Partner

Alcatel – Lucent Enterprise

Alcatel è presente in oltre 100 Paesi con più di 2.700 persone vantando un’importante eredità innovativa. Fornisce soluzioni di comunicazione, data networking e servizi in cloud a più di 830.000 clienti in tutto il mondo, personalizzandole e adattandole alle esigenze delle aziende locali.

Allot Communications

Allot Communications è leader mondiale nell’ottimizzazione del traffico di reti mobili e fisse, inoltre permette ad operatori Telco, ISP ed aziende di ottimizzare la delivery delle applicazioni di rete, dello streaming e del VoIP attraverso una tecnologia di Deep Packet Inspection (DPI) Carrier Grade, progettata ponendo al centro la qualità dell’esperienza nella navigazione percepita dagli utenti.

Arbor Networks

Arbor Networks è leader nella sicurezza di rete. La tecnologia Arbor è utilizzata dal 70% delle reti dei service provider a livello mondiale. Arbor è un esperto nelle soluzioni di defence e mitigation per le organizzazioni di qualsiasi tipologia e dimensione, permettendo loro di proteggersi anche dalle minacce più avanzate.

Arista Networks

Arista Networks sviluppa soluzioni di software-defined network (SDN) nell’ambito data center e cloud computing.

Aruba Networks, a Hewlett Packard Enterprise company

Acquisita da HP, l’azienda è specializzata in infrastrutture innovative per la realizzazione di reti mobili e wireless. Fornisce servizi dati e VoIP tramite il collegamento tra le realtà LAN, WAN e Internet, uniformando le tipologie di accessi quali azienda, casa o viaggio.

Barracuda Networks

Le soluzioni Barracuda coprono diversi ambiti: sicurezza dei contenuti, networking e application delivery, nonché, storage dei dati, protezione e ripristino d’emergenza.

Check Point Software Technologies

Check Point Software Technologies offre soluzioni di sicurezza per reti, endpoint e dati, gestite da un’unica infrastruttura centralizzata. Check Point offre protezione da ogni tipo di minaccia, diminuisce la complessità e riduce i costi totali.

Cisco Systems

Cisco fornisce apparati per il funzionamento delle reti informatiche e per la loro sicurezza. L’azienda inoltre è specializzata in soluzioni di telefonia IP Telephony, VoIP, di archiviazione (Storage Area Network) e di computing su piattaforma x86.

Extreme Networks

Extreme Networks è specializzata in soluzioni network, sia wireless che wired, offrendo soluzioni di rete end-to-end. In particolare in ambito mobile: Access Point e controller WLAN di livello Enterprise, oltre ad un sistema di gestione, che consente una visibilità unificata dal data center fino al mobile edge. Le soluzioni Extreme sono pensate per implementazioni in ambito BYOD/Enterprise mobility, Cloud Wireless e per realizzazione di coperture Wi-Fi ad alta densità.

F5 Networks

F5 Networks è una multinazionale specializzata nella tecnologia ADN, Application Delivery Networking. La sua mission è ottimizzare e proteggere le applicazioni aziendali, garantendo performance eccellenti. L’azienda inoltre offre soluzioni di Cloud Computing.

Forescout Technologies

Forescout Technologies fornisce tecnologie di controllo dell’accesso alla rete (NAC) ed un sistema di anti-intrusione (IPS) in grado di offrire un livello di protezione LAN senza complessità di gestione.

Fortinet

Fortinet offre appliance per la sicurezza delle reti e servizi di protezione destinati a operatori TELCO, data center, grandi imprese ed uffici distribuiti. La principale piattaforma Fortinet per la sicurezza delle reti, FortiGate, è costituita da appliance fisiche e virtuali che offrono un’ampia varietà di funzioni per la sicurezza e il networking, tra cui firewall, VPN, anti-malware, prevenzione delle intrusioni, controllo delle applicazioni, filtraggio Web, anti-spam, DLP, accelerazione WAN e controllo WLAN.

Infoblox

Gli appliance di Infoblox integrano molteplici funzionalità definite “Core Network Services” ovvero i Servizi Fondamentali di Rete, identificati anche con la sigla DDI (DNS, DHCP, IPAM). Gli apparati offrono quindi servizi quali: IPAM, DNS, DHCP, TFTP/HTTP/FTP e NTP. Gli appliance Infoblox hanno inoltre le capacità di identificare ed impedire attacchi del tipo DoS e DDoS e di rendere sicuro il servizio DNS, proteggendolo dagli attacchi derivanti da Botnet/Malware/APT.

Radware

Radware offre soluzioni di sicurezza e application delivery che garantiscono livelli di servizio ottimali per le applicazioni, sia nell’ambito data center che cloud, ottimizzando così l’efficienza IT.

Riverbed Technology

Riverbed è leader nelle Application Performance Infrastructure e fornisce la piattaforma più completa per hybrid network, assicurando che le applicazioni funzionino come previsto, che i dati siano sempre disponibili, e che i problemi legati alle performance possano essere rilevati proattivamente e risolti prima che compromettano le prestazioni del business.

Sophos

Sophos offre prodotti di communication endpoint, encryption, network security, e-mail security e mobile security. Offre protezione e controllo completi a tutte le organizzazioni, difendendole da malware conosciuti e sconosciuti, spyware, intrusioni, applicazioni indesiderate, spam, violazione dei criteri e fuga di dati, garantendo un controllo completo dell’accesso alla rete.

VSS Monitoring

Le soluzioni VSS consentono di massimizzare l’efficienza dell’analisi dell’infrastruttura di rete e di sicurezza, in modo da poterne aumentare le prestazioni e ridurre il tempo di risposta e la vulnerabilità. Con la piena visibilità, la gestione dell’infrastruttura e la sicurezza, le aziende possono tenere il passo con l’innovazione tecnologica e adattarsi alle possibili implementazioni delle architetture di rete.