Controllo costante della end-user experience per identificare efficacemente problemi di utilizzo delle applicazioni

È decisivo allineare le priorità di business alle performance di rete.
L'accesso alle applicazioni deve avvenire con performance adeguate, indipendentemente dalla localizzazione.

Essere “Always-On” è ormai diventata una necessità. Gli utenti si aspettano l’accesso immediato ai contenuti in rete, alle applicazioni e ai servizi on-line messi a disposizione dall’azienda.
Non appena diminuiscono le prestazioni attese, l’IT Operation team fatica a determinarne le cause, dedicando tempo prezioso e risorse pregiate nell’analisi delle problematiche senza certezza di soluzione.

Garantire agli end-user performance elevate è diventato sempre più complesso e difficile ed il tempo dedicato a tale obbiettivo incide negativamente sulla produttività (IT team) e quindi sulle revenue aziendali (dipendenti).
• È drasticamente aumentata la complessità di soluzioni applicative mission critical quali ERP, Business Intelligence, CRM, e-Commerce.
• Vengono adottate tecnologie quali il Cloud Computing, Network Virtualization, SDN.
• Sono frequenti le politiche di consolidamento dei Data Center.
• I contesti operativi includono uffici remoti e utenti mobili.

Lion® PERFORMA

In un contesto di tale complessità, la soluzione Lantech Solutions è LION® PERFORMA.

LION® PERFORMA è un servizio che permette di identificare velocemente “l’End-User Suffering” partendo dai problemi di performance percepiti e ricercandone le cause alla radice.

Questo avviene grazie a un approccio bidirezionale Top/Down – Bottom/Up  identificando il problema a livello di codice applicativo, infrastrutturale o di network.

LION® PERFORMA aiuta i clienti a:

• Garantire le performance e la disponibilità degli applicativi “mission-critical”
• Evitare di rimbalzare problemi e responsabilità tra differenti ruoli aziendali o fornitori IT
• Arrivare alla soluzione dell’anomalia in minuti e non in settimane
• Evolvere da un approccio reattivo a un modello di supporto proattivo

LION® PERFORMA permette ai clienti di:

• Ridurre il tempo di anamnesi delle problematiche fino al 95%
• Ridurre la generazione dei problemi fino al 50%
• Migliorare fino a 6 volte il processo di rollout delle applicazioni
• Eliminare le “War Rooms”

LION® PERFORMA è un servizio erogato remotamente da un team di specialisti che, monitorando in real-time H24 le performance degli asset IT del cliente, è in grado di determinare le cause di degrado e di intraprendere le opportune contromisure.

L’applicazione viene monitorata riuscendo a tracciare tutte le transazioni end to end.

Gli specialisti LION® eseguono un controllo real-time ed H24 della End-User Experience attraverso il controllo di parametri quali il Response Time Composition Chart di ogni End-User Transaction. Ciò permette di localizzare in pochissimo tempo la causa del problema.

descrizione-servizio
chi ha già scelto i servizi lion
  • Alenia Aermacchi
  • AO Carlo Poma
  • Arvedi
  • Askoll
  • AUSL Piacenza
  • Autostrada del Brennero
  • Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma
  • Azienda Sanitaria dell’Alto Adige
  • Azienda USL 11 Empoli
  • Barilla
  • CesVe
  • CNR
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  • GA Operations
  • Italsempione
  • Korian
  • OGS
  • Ospedale di Circolo Fondazione Macchi
  • Riello
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  • Sec Servizi
  • ULSS 4 Alto Vicentino
  • Università degli Studi di Padova
  • Università degli Studi di Pavia
  • Università IUAV di Venezia
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