Garantire il pieno supporto ad ogni problema dell’infrastruttura di network e security

Se l'infrastruttura di rete e di sicurezza è lo strumento essenziale per la produttività aziendale è necessario garantirne la disponibilità 24 ore al giorno e una gestione efficiente.

Oggi l’infrastruttura di rete non è più solo un requisito indispensabile per lo scambio veloce e sicuro delle informazioni ma rappresenta molto di più: è la matrice di tutta la struttura IT.

I sistemi, le applicazioni, la sicurezza possono funzionare in modo ottimale solo se la rete che ne è alla base è disponibile e performante.

Per un IT Manager non è semplice garantire quotidianamente l’efficienza dell’infrastruttura dalla quale dipende l’operatività aziendale.

• Le reti sono diventate sempre più complesse, sia in termini di dimensioni sia di esigenze
• Le tecnologie presenti sul mercato sono in costante evoluzione
• Le risorse IT di un’azienda sono spesso dislocate in differenti sedi ed in caso di malfunzionamenti
non è sempre possibile raggiungerle remotamente ed in modo risolutivo

Lion® ON-SITE MAINTENANCE

I servizi di manutenzione e supporto on-site di Lantech Solutions sono studiati per garantire la disponibilità totale di apparati di networking e di security.
Lantech ha definito i propri criteri di assistenza non limitandosi
a soddisfare l’esigenza “guasto-riparazione”, ma introducendo metodologie di prevenzione e monitoring a distanza in rete e l’utilizzo di sistemi innovativi per ottenere un livello di servizio di altissima qualità.
Il servizio di manutenzione on site si integra perfettamente con la suite di servizi remoti LION® (Lantech Intelligence on Networks). In caso di problemi non risolvibili remotamente Lantech può farsi carico sino alla soluzione finale con l’intervento on-site dei propri tecnici, il tutto in modalità trasparente per il Cliente.

Il servizio LION On-site Maintenance di Lantech Solutions ha numerosi vantaggi:

Attivazione semplice e flessibile della richiesta di intervento: Lantech funge da referente unico per la gestione del malfunzionamento
Risposta prioritaria con tecnici altamente qualificati: il Cliente si interfaccia esclusivamente con specialisti competenti in grado di comprendere immediatamente le problematiche ed intervenire nel modo opportuno
Garanzia della continuazione dell’intervento fino alla completa risoluzione dell’anomalia, con escalation verso il supporto tecnico dei fornitori HW/SW se necessario

• Tempi di intervento nel rispetto degli SLA contrattualmente previsti
Nessuna spesa aggiuntiva per il Cliente: il servizio di manutenzione di Lantech include tutti i costi relativi a prestazioni di manodopera, viaggi e trasferte del personale incaricato, sostituzione e/o riparazione delle parti difettose
Pocessi di escalation: Lantech ha formalizzato apposite procedure di intervento per monitorare lo stato di risoluzione dei problemi, coordinate dal management che si occupa di reperire prontamente i migliori esperti delle diverse tecnologie all’interno dell’organizzazione

Lantech garantisce interventi on-site in tutto il territorio nazionale.

Inoltre grazie alle proprie reti di partnership è in grado di supportare i Clienti anche all’estero.
La struttura logistica di Lantech si avvale di 4 magazzini presenti presso le proprie sedi e 3 punti di assistenza. I magazzini sono strutturati per avere la presenza di parti di ricambio in modo proporzionale sia alla base installata, cui il magazzino deve fornire supporto, sia alle specifiche necessità atte ad assicurare il livello di servizio richiesto dal rapporto contrattuale con il Cliente.

La “differenza Lantech” nasce dalla competenza degli specialisti che si interfacciano con il Cliente e che si fanno carico del problema dalla rilevazione fino alla completa risoluzione.
Lantech eroga il servizio di manutenzione con tecnici alle dirette dipendenze, riconosciuti per integrità, impegno e preparazione. Grazie ad una formazione dedicata e continua gli specialisti di Lantech sono certificati sulle principali tecnologie presenti sul mercato.

Grazie alle partnership con i principali providers di tecnologia a livello mondiale e alla ventennale esperienza, Lantech è in grado offrire assistenza “multivendor” in modalità H24 e un servizio di manutenzione personalizzato per ciascun Cliente, sulla base del proprio installato e delle specifiche esigenze.

descrizione-servizio
chi ha già scelto i servizi lion
  • Alenia Aermacchi
  • AO Carlo Poma
  • Arvedi
  • Askoll
  • AUSL Piacenza
  • Autostrada del Brennero
  • Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma
  • Azienda Sanitaria dell’Alto Adige
  • Azienda USL 11 Empoli
  • Barilla
  • CesVe
  • CNR
  • Consorzio RFX
  • GA Operations
  • Italsempione
  • Korian
  • OGS
  • Ospedale di Circolo Fondazione Macchi
  • Riello
  • Salice
  • Sec Servizi
  • ULSS 4 Alto Vicentino
  • Università degli Studi di Padova
  • Università degli Studi di Pavia
  • Università IUAV di Venezia
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