Con Lion® CONSULTANCY & SUPPORT il cliente può affidarsi a un team di specialisti per affrontare le situazioni più complesse

Se i sistemi informativi sono uno strumento essenziale per il business è importante disporre di un partner in grado di affiancare l'IT aziendale nello sviluppo e nella gestione del network.

Sempre più spesso le Aziende identificano nell’infrastruttura di rete e di sicurezza, uno degli elementi strategici per lo sviluppo del business.
Il network è infatti veicolo di dati ed informazioni essenziali e riservate, che devono essere accessibili in qualsiasi momento e da qualunque luogo.

Conoscere, innovare e gestire l’infrastruttura affinché sia efficiente non è facile. Spesso il Team IT ha risorse e competenze limitate a fronte di tecnologie che si evolvono costantemente in termini di complessità e di funzionalità. Può accadere di non sapersi orientare nelle scelte, quando la rete non risponde alle esigenze operative, manifesta problemi o non è in grado di supportare nuovi sviluppi.

I servizi LION® CONSULTANCY & SUPPORT di Lantech rappresentano la risposta a questi problemi, perché offrono un supporto concreto in ogni fase, dall’assessment, alla progettazione, all’implementazione fino alla gestione dell’infrastruttura di rete.

Lion® CONSULTANCY & SUPPORT

Lantech Solutions è un Partner esperto e flessibile in grado di valutare le peculiari necessità del Cliente, consigliarlo nei suoi passaggi evolutivi, fornirgli le soluzioni ed i servizi più appropriati ed affiancarlo nelle delicate fasi di implementazione e di gestione della sua infrastruttura.

Attraverso la propria attività di consulenza Lantech assicura un’assistenza completa alle problematiche IT aziendali, coniugando innovazione tecnologica ed economicità delle soluzioni, grazie ad un approccio strutturato e consolidato in 20 anni di esperienza e in differenti settori di mercato.

Il servizio LION® Consultancy & Support assicura numerosi vantaggi:

• Un team di specialisti qualificati a disposizione del cliente
• Costante aggiornamento tecnologico per poter offrire le soluzioni migliori ed appropriate alle reali necessità
• Approfondita analisi delle esigenze ed individuazione delle risposte atte a risolvere concretamente le problematiche riscontrate
• Processi chiari ed affidabili, definizione degli obiettivi e pianificazione delle tempistiche

• Supporto specialistico real-time che garantisce affidabilità e sicurezza, senza onere di acquisizione del know-how
• L’attività è in grado di integrarsi perfettamente con gli altri servizi professionali forniti da Lantech: Manutenzione on-site e servizi remoti di monitoraggio e gestione

Grazie a LION® Consultancy & Support il Cliente può affidarsi agli esperti Lantech, preparati ad affrontare le situazioni più complesse.

Il team vanta infatti esperienza pluriennale, competenze e capacità professionali nella realizzazione di soluzioni tecnologiche e servizi ad hoc, attraverso un approccio fortemente collaborativo ed un processo strutturato che si sviluppa nelle seguenti fasi:

  • assessment;
  • progettazione;
  • implementazione;
  • gestione.

Il servizio di LION® Consultancy and Support può essere erogato sia on-site che remotamente, sulla base delle effettive esigenze di ogni singolo cliente.

Lantech può dunque soddisfare in modo ottimale le aspettative dei Clienti, proponendosi come unico interlocutore con responsabilità globale per l’intero ciclo di studio, per la realizzazione dei progetti e per la gestione dei problemi.

descrizione-servizio

Il servizio LION® Consultancy & Support può comprendere:

• analisi approfondita dell’infrastruttura di rete, delle sue performance e del livello di sicurezza;
• individuazione delle esigenze e definizione delle soluzioni più appropriate alle necessità;
• studio di fattibilità, per offrire al cliente chiara visibilità delle possibili soluzioni e dei relativi costi e tempi di implementazione;

• progettazione tecnica esecutiva, high level design e low level design;
• Project Management assicura il raggiungimento degli obiettivi, con il pieno controllo dei tempi e dei costi;
• training on the job and Technical Lab;
• specialisti Lantech disponibili anche in modo dedicato, per attività continuative.

chi ha già scelto i servizi lion
  • Alenia Aermacchi
  • AO Carlo Poma
  • Arvedi
  • Askoll
  • AUSL Piacenza
  • Autostrada del Brennero
  • Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma
  • Azienda Sanitaria dell’Alto Adige
  • Azienda USL 11 Empoli
  • Barilla
  • CesVe
  • CNR
  • Consorzio RFX
  • GA Operations
  • Italsempione
  • Korian
  • OGS
  • Ospedale di Circolo Fondazione Macchi
  • Riello
  • Salice
  • Sec Servizi
  • ULSS 4 Alto Vicentino
  • Università degli Studi di Padova
  • Università degli Studi di Pavia
  • Università IUAV di Venezia
Sei interessato a questo servizio? Compila il form e ricevi informazioni
Vai al form