LANTECH PLEBISCITO PADOVA, CAMPIONE D’ITALIA 2017

Le ragazze della Lantech Plebiscito, per il terzo anno consecutivo, si sono aggiudicate il titolo di campionesse d’Italia, conquistando a Rapallo la vittoria sull’Equipe Orizzonte Catania, per 7-5.

Sabato 13 maggio la rete di Giuditta Galardi, a 2’20” dalla sirena, ha chiuso definitivamente i giochi. Una vittoria che la squadra ha dedicato al tecnico Stefano Posterivo, che nella notte ha perso la mamma.

Filippo Barzon, Team Manager di Lantech Plebiscito, ha commentato così questo traguardo:

Vorrei riconoscere i meriti di questo gruppo eccezionale trainato da un allenatore (Stefano) che in questi anni è riuscito a trasmettere la fiducia, la consapevolezza e la voglia di ambire sempre in alto a delle ragazze che hanno sempre fatto dei sacrifici e l’umiltà un valore primario. Stefano nonostante il brutto momento è riuscito a mantenere la concentrazione alta, a non crollare e a caricare le ragazze come ha sempre fatto in ogni importante evento. La sua professionalità corrisponde ai successi raggiunti in questi anni e sono felice di poter condividere con lui tutti questi momento che non hanno parole per essere descritti esattamente. Poi ci sono queste quindici leonesse, ragazze che hanno lavorato quest’anno senza sosta, non si sono mai permesse di lamentarsi, hanno sempre lavorato a testa bassa puntando ai loro grandi obiettivi.

Per festeggiare, questa sera dalle ore 20.00, presso il Centro Sportivo Plebiscito, tifosi, sostenitori e amici sono tutti invitati alla Festa 2017 di fine stagione!

Festa fine stagione 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × tre =